Moto Benedizione - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
Sabato 15 settembre moto benedizione Moto Club Polizia di Stato

Su invito degli amici del Moto Club Polizia di Stato un folto gruppo di soci del nostro sodalizio ha partecipato al moto incontro che si è svolto sabato 15 settembre in piazza Vittorio Veneto davanti al Teatro Sociale di Alba, la bella piazza nel cuore di Alba ha accolto le decine di centauri intervenuti. Per l'occasione sono stati allestiti diversi stand a tema, molto interessante gli stand allestiti della polizia scientifica, da quello con il drone supertecnologico, a quello per le impronte digitali, al dna, alla ricerca di sostanze stupefacenti ecc.  gli agenti in servizio sono stati sommersi di domande, e tutti hanno ricevuto risposte chiare e dettagliate. Alla manifestazione hanno partecipato diverse autorità del settore dalle alte cariche della polizia, al questore di Cuneo, ai sindaci e personalità politiche della zona. Si è poi passati alla benedizione delle moto presenti e quindi all'interno del seminario siamo stati accolti in una splendida cappella dove si è celebrata la Santa Messa con un fantastico coro che ha accompagnato la funzione, a seguire, sempre all'interno del seminario in un incantevole giardino sono stati allestiti dei tavoli dove è stato servito un abbondante quanto ottimo buffet che ha concluso la bellissima giornata.
Ringraziamo gli amici della Moto Club Polizia di Stato per l'invito, e per la simpatia e cortesia con cui ci hanno ricevuti, grazie anche alla curia che ci ha accolto nel seminario permettendoci di visitare una parte di Alba ai più sconosciuta.

clicca qui per le altre foto