Castelrosso - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
Domenica 20 maggio Motogiro di Castelrosso

Nonostante il tempo incerto e qualche piovasco che oramai ci accompagna in questi mesi primaverili...specie nei fine settimana .... un buon numero di  centauri ha  partecipato al 8° memorial Stefano Doria a Castelrosso  vicino a Chivasso in provincia di Torino.  Il motogiro di circa 80 km  si è snodato nelle colline torinesi fino a raggiungere San Damiano d'Asti  dove il motogiro si è sciolto. Naturalmente presenti anche i nostri colori con 18 presenze alcuni provenienti dalla Liguria e anche molti giovani leve, soci del nostro sodalizio, che oramai sono una gradita e costante presenza nei raduni in calendario.
Domenica prossima nessun raduno in programma, si ritorna in sella sabato 2 giugno con un altro motogiro,  valido per  la classifica del  motogiro del Piemonte, a Veruno in provincia di Novara...e sperando in Scipione l'anticiclone africano molto atteso da tutti, sicuramente ci sarà da divertirsi....