Benedizione 2018 - Moto Club Alba 2019

Raduni ed Eventi 2018

Domenica 25 marzo
Alba Piazza del Duomo benedizione sociale Moto Club Alba

Finalmente una domenica senza pioggia!!! E per fortuna nel giorno della nostra benedizione sociale. Domenica fredda con un timido sole che non faceva certamente alzare la temperatura ma nonostante ciò un centinaio di soci si sono dati appuntamento prima al bar "Fuego" la succursale della nostra sede sociale, quindi in piazza Duomo ad Alba, raggiunta dal Fuego con un lungo e ordinato serpentone di moto che si è snodato per le vie cittadine del centro storico. Raggiunta la bella piazza albese le moto sono state disposte ai lati del sagrato e quindi si è assistito alla santa messa officiata dal Vescovo di Alba monsignor Marco Brunetti e da don Dino parroco del duomo. Al termine della messa monsignor Brunetti e don Dino hanno impartito la solenne benedizione ai centauri e alle moto. Quindi sempre ordinatamente come nostra consuetudine fare, il gruppone si è mosso verso la concessionaria Yamaha di Gian Moto dove ci è stato offerto  un ottimo aperitivo , ultima tappa a concludere la bellissima giornata il pranzo al ristorante "il Faro" di Rodello, ottimo e abbondante pranzo graditissimo da tutti...ora si incomincia sul serio anche se una lunga pausa pasquale non aprirà i giochi dei raduni in calendario fino al 15 aprile con il raduno nazionale a Cesena....ci vediamo la....

Clicca qui per le foto