Pandino - Moto Club Alba 2019

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
Domenica 16 settembre moto raduno a Pandino

Pandino, località in provincia di Cremona, famoso per il castello Visconteo nato attorno al 1300 per volere del signorotto dell'epoca tale Bernabò Visconti e per le chiese e abazie che ne fanno da cornice,  è la sede del raduno che per il Moto Club Alba è divenuto negli anni un appuntamento quasi d'obbligo per questo periodo di fine stagione turistica. Il tempo praticamente estivo ha accompagnato la folta truppa del nostro sodalizio, alcuni soci non potendo essere presenti alla domenica hanno partecipato al sabato facendo si che il gruppo si infoltisse ulteriormente permettendo di stravincere il motoraduno come  primi classificati assoluti nella graduatoria del motoraduno. La calda giornata è proseguita naturalmente con un ottimo pranzo e dopo la premiazione si è ritornati ad Alba consapevoli di aver trascorso nuovamente una bella giornata rilassante in allegria. Menzione speciale ad un  grande socio che è sempre presente a tutte le manifestazioni in programma, ma in questo caso ha fatto molto di più...un bravo ad Antonio De Franco che ha partecipato al sabato al raduno ma che prontamente ci ha raggiunti nel pomeriggio al moto incontro della Polizia di Stato rimanendo con noi fino alla conclusione della manifestazione...complimenti per l'attaccamento e alla passione che dimostra in ogni occasione nei confronti dei nostri colori...
....ora ci sarà una pausa di riflessione...per permettere di riordinare le idee e di mettere a punto i mezzi per il grande motoraduno di fine settembre a Spello una delle località più belle dell'Umbria, motoraduno valevole quale Trofeo delle Regioni FMI...un raduno importante per chiudere in bellezza questa ennesima e ottima stagione...e poi per qualcuno ci sarebbe un motivo in più per partecipare...ma questa è un altra storia...!!!! vero Guido!!!!

clicca qui per le altre foto