Rapallo - Moto Club Alba 2018

Moto Club Alba 2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduni ed Eventi 2018
12/13 maggio Motoraduno d'eccellenza a Rapallo

Week end d'eccellenza quello appena trascorso e non solo per la denominazione del motoraduno ma perche sito in uno dei luoghi più belli della Liguria, il golfo del Tigullio a Rapallo.
Il raduno si svolge sul lungo mare di Rapallo con alle spalle bellissimi hotel e ristoranti con di fronte il meraviglioso scenario del golfo, i sui monti e i  super yacht ancorati nel porticciolo turistico.
Come sempre gli amici del moto club Olivari accolgono calorosamente i centauri intervenuti offrendo loro una ricca colazione i gadget e nel programma un bel giro panoramico con aperitivo e degustazione delle famosa focaccia di Recco. In tutto questo contesto vuoi che non ci fosse il MOTO CLUB ALBA... e visto che i raduni al mare hanno un certo magnetismo già al sabato, primo giorno di raduno, si contavano nella nostra truppa ben 30 iscritti consolidati alla domenica con l'arrivo delle autorità del moto club, il presidente Guido e la vice Franca, arrivando ai 40 iscritti facendo si che ,manco a dirlo, stravincessimo il raduno aggiudicandoci il trofeo e la famosa ancora d'oro messa in palio ogni anno per i vincitori del motoraduno....in conclusione bellissimo week end, il tempo è stato generoso offrendoci anche un po' di sole, abbiamo vinto per l'ennesima volta il raduno non c'è che dire bilancio più che positivo anche questa volta!!!
Arrivederci alla prossima!!!

Roby


              
                                                   clicca qui per le foto
Torna ai contenuti | Torna al menu